giovedì 10 aprile 2008

Agenda elettorale

Giovedi 10 aprile a Potenza, in Piazza Duca della Verdura, chiusura della campagna elettorale:
- ore 19.30: comizio con le candidate della Sinistra l’Arcobaleno;
- ore 22.00: musica e balli al ritmo degli Iatrida.

PS: per consultare l'archivio degli appuntamenti di questa campagna elettorale cliccare sui segnaposto della mappa in fondo alla pagina.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per il Blog.
Ottavio Frammartino

Anonimo ha detto...

Ciao Rosa. un sincero in bocca al lupo per queste elezioni, mi dispiace di non avere più la residenza a Ferrandina e quindi di non poterti dare il mio appoggio sulla scheda elettorale, ma spero di riuscire ad aiutarti in qualche modo.

Anonimo ha detto...

Caro Michele ovunque ti trovi il voto alla sinistra l'arcobaleno è sempre UTILE.In ogni caso sono certa che troverai il modo di far votare chi conosci a Ferrandina, e naturalmente non solo a Ferrandina, per questo nuovo progetto della sinistra. Buone feste. Rosa.

NewVagabond ha detto...

A Venosa niente comizi?

Ciao

Anonimo ha detto...

ti dò (perchè mi sembri una brava persona) il voto al Senato ma alla Camera voto La Destra alla faccia dei Grandi Partiti!!!

Anonimo ha detto...

Cara Rosa Arcobaleno ti scrivo a nome di tutti i dipendenti di cui alla firma, giusta delega n. 1236552 per chiederti di impegnarti per aumentarci il misero stipendio delle categorie A_B_C, circa 1100 euro al mese oltre a guardarci storto da parte degli utenti.
Mi raccomando non fate come nella scorsa legislatura che essendo controparte non avete nemmeno rinnovato il contr.atto ai dipendenti degli enti locali!!
Ti ricordo che siamo circa 6000 (solo i comunali) in Basilicata e quindi circa 6000 famiglie per 3 voti circa in media FAI TE quanti voti!
Fai splendere quindi una luce arcobalena sui nostri poveri stipendi, ripeto quelli delle categorie A-B-C e non gli altri.
Al Senato ti votiamo, alla Camera andiamo a briglie sciolte per non forzare nessuno.
Buona Fortuna di Cuore e ricordati di Noi dopo aver battuto Fierro e Mancusi

Anonimo ha detto...

Ottimo messaggio "non elettorale" Rosa, perchè chi ti conosce sa che le tue non sono parole nuove e occasionali ma l'impegno di una vita, nonchè progetto della Sinistra da sempre!!
In bocca al lupo,Amelie

Anonimo ha detto...

@ dipendenti dei comuni piccoli della Basilicata:
Vi ringrazio di cuore per l'incoraggiamento!
Spero di poter rappresentare in Parlamento anche le vostre istanze e quelle di tutti i lavoratori lucani.
Con l'impegno di non deludervi...

Anonimo ha detto...

partecipa al POST DINAMICO dello spoglio elettorale su:
www.sinistralucana.org