mercoledì 2 aprile 2008

Dalla parte di... QuiMateraLibera



Esprimiamo massima solidarietà ai ragazzi di QuiMateraLibera oggetto di vergognose intimidazioni in giacca e cravatta. La loro unica “colpa” è quella di essere impegnati nella giusta lotta contro il pericoloso progetto della costruzione di un inceneritore a Matera.
E’ inaccettabile la premeditata disinformazione che convegni, come quelli organizzati dal Lions Club, contribuiscono a creare.
Contrastiamo con forza l’ennesimo tentativo di trasformare la Basilicata in una pattumiera e saremo vicini, in ogni sede, a chi lotta per rimettere al centro delle decisioni politiche la questione ambientale.

Rosa Rivelli e Titti De Simone

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BUCCICO....sei un BLOB !

La demenza senile che avanza ti ha ridotto il cervello ad una nanoparticella....ecco perchè forse dici che ne capisci.

Comunque è bene durante una campagna elettorale far vedere questi filmati dove dei personaggi da sublimi diventano comici.

Ridere aiuta a vivere meglio.

jaccaranda

Anonimo ha detto...

Essere esterefatta? Di più!!! non so quali "aggettivi" poter usare x defininre tali comportamenti, in primis quello del PRIMO CITTADINO DI MATERA e, a seguire, quello delle forze dell' ordine!E LA CHIAMANO DEMOCRAZIA!!!!Forse ai molti noti sfugge un piccolissimo particolare:siamo nel 2008, cultura e "specializzazioni" sono (PURTROPPO PER QUALCUNO)entrati anche nelle case dei "figli di nessuno" e dei Lucani!!!Molto preparato il professor Amedeo Lancia dell'Università di Napoli! Ma quando la si smette di trattare,CHI SA PENSARE E CAPIRE CON LA PROPRIA TESTA come dei DELINQUENTI? Penso che la polizia, se prorio doveva prendere delle posizioni, avrebbe dovuto farlo nei confronti di CHI OSTACOLAVA la, democratica,preparata e civile replica alle grandi STUPIDAGGINI dette in quello pseudo convegno.
Sempre più mortificata, Mirella.